In un periodo cupo e triste, ci siamo fatti un regalo. Una nuova veste grafica, dei nuovi contenuti, una sezione blog dove vi intratterremo con qualche interessante articolo. Troverete come sempre l’area riservata, così come l’avete sempre conosciuta oltre alla possibilità di Chattare direttamente con noi tramite la nuova sezione contatti.

Ecco il nuovo Sito Web di Studio Pasina

Scoprirete un nuovo modo di assistervi. Se necessario anche in video conferenza, per esserVi più vicini come clienti e per dialogare magari bevendoci un caffè e discorrendo su come risolvere l’ennesimo problema condominiale, o perché no, per scambiarci i prossimi auguri di Natale.

Tramite il nuovo sistema di chat, collegato al nostro centralino virtuale, potremo anche condividere lo schermo, anche solo per mostrarvi come utilizzare al meglio l’area riservata, come trovare i documenti ma anche per imparare il nuovo servizio di pagamento delle spese condominiali direttamente nella pagina web dell’area riservata con un banalissimo addebito in conto corrente evitando così di uscire per andare in banca o in posta.

Cosa aspetti?
Ti aspettiamo…

+39 030 221228
info@studiopasina.com