Lavora con Noi – Amministratore di Condomini e Responsabile Tecnico Operativo Brescia, Lago di Garda e Roma

Pubblicato il: 03/09/2023|Categoria: Lavora con noi|4 min lettura|
Condividi su:

Siamo alla ricerca di un nuovo responsabile tecnico e operativo per la sede di Brescia, ma anche per Puegnago e per Roma.

Colui che supporta tutti nostri clienti e li porta alla risoluzione del problemi. Vuoi unirti al nostro team e lavorare con noi ?

 

Sei di Brescia, del Lago di Garda o di Roma e Sei Geometra o hai un’istruzione prettamente tecnica nell’ambito manutenzione degli immobili?

Cerchiamo TE. Lavora con noi…

Sarai inserito nel nostro Team.

Per le sedi di Brescia (e provincia), Lago di Garda (zona Puegnago e Desenzano/Sirmione come prossima apertura) e per la sede di Roma:

Stai cercando un’opportunità di carriera gratificante nel campo della gestione condominiale? Sei un geometra o hai un’esperienza tecnica o sei già amministratore di condominio, esperto, dinamico e proattivo con solide competenze amministrative ed uno spirito positivo e che vuole lavorare in team?

Allora questa potrebbe essere la tua grande occasione!

Lo Studio Pasina srl, leader nel settore della gestione degli immobili condominiali, è alla ricerca di un tecnico altamente qualificato per unirsi al nostro team dinamico ed energico. Ti offriamo la possibilità di lavorare in un ambiente stimolante e professionale, con l’opportunità di crescere sia personalmente che professionalmente.

Studio Pasina srl è uno studio di amministrazione condominiale con una solida reputazione in Italia e nell’offrire servizi di alta qualità ai condomini e clienti. Siamo alla ricerca di individui giovani, dinamici e altamente motivati che desiderano entrare a far parte del nostro team e contribuire alla crescita e al successo continuo dello studio.

Requisiti:

– Laurea o diploma in materia tecnica o equivalente: è preferibile un titolo di studio che dimostri una solida conoscenza tecnica dei processi e delle normative legate alla gestione condominiale.

– Esperienza nel settore amministrativo e conoscenza delle normative condominiali vigenti

– Conoscenza approfondita della gestione di pratiche amministrative e tecnico-edilizie legate ai condomini: è fondamentale avere familiarità con le pratiche amministrative e tecniche legate alla gestione condominiale, come la redazione dei bilanci, la valutazione dei contratti di manutenzione e la coordinazione delle riparazioni necessarie.

– Eccellenti abilità comunicative e capacità di lavorare in team ed in un ambiente dinamico e multitasking.

– Precisione e attenzione ai dettagli

– Capacità di gestire multiple responsabilità, essere multitasking e rispettare le scadenze

– Spiccato senso dell’intraprendenza e della proattività.

– Orientamento al cliente e capacità di costruire relazioni positive.

– Doti di Problem Solving e autonomia nello svolgere e portare a termine i vari adempimenti e compiti richiesti dai vari clienti.

– Puntualità, negli appuntamenti e nello svolgere le proprie mansioni.

– Disponibilità di tempo da dedicare ad assemblee o urgenze da gestire, le prime sono programmate, le seconde sono impreviste.

Responsabilità principali:

– Gestione delle pratiche amministrative e tecnico/manutentive dei condomini assegnati

– Analisi delle spese e valutazione dei contratti di manutenzione

– Organizzazione e partecipazione alle assemblee condominiali

– Comunicazione costante e coordinata con i residenti, rispondendo alle domande e alle preoccupazioni in modo tempestivo ed efficace con risoluzione delle questioni connesse alle proprietà

– Coordinamento delle manutenzioni straordinarie e delle riparazioni necessarie, con verifica esecuzione lavori, coordinamento delle varie figure che interverranno nello svolgimento dei vari lavori, tecnici esterni inclusi, verifiche attinenti la sicurezza dei luoghi di lavoro, verifiche tecniche attinenti il ruolo di rspp e che sia capace di svolgere adeguate valutazioni dei rischi (DVR e DUVRI) oltre alla gestione delle relative opere necessarie per la messa a norma dei vari stabili gestiti.

– Conoscenza e Gestione della sicurezza con riferimento alle varie norme, fra cui L.81/2008, con attinenza a tutti gli ambiti sia dello studio che dei condomini gestiti, in maniera proattiva.

– Elaborazione dei documenti condominiali e aggiornamento dei registri.

– Collaborazione con il team per garantire una gestione condominiale efficiente e senza intoppi.

– Identificazione di opportunità di miglioramento dei processi e implementazione di soluzioni innovative.

Benefici:

Opportunità di crescita e sviluppo professionale all’interno dello studio.

Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante.

Formazione continua per sviluppare competenze e conoscenze.

Coinvolgimento diretto nelle decisioni chiave e nei processi decisionali.

Stipendio competitivo e pacchetto di benefit con criteri meritocratici.

Offriamo un contratto a tempo determinato per il primo periodo di conoscenza, fra i 6 e i 12 mesi, successivamente sarà a tempo indeterminato con retribuzione competitiva in base all’esperienza e alle competenze ed ai risultati realizzati. Inoltre, garantiamo un ambiente di lavoro piacevole e stimolante che favorisce lo sviluppo professionale.

Se sei pronto a mettere al servizio del nostro Studio la tua esperienza e le tue competenze tecniche, inviaci il tuo curriculum e una breve presentazione motivazionale.

Non vediamo l’ora di sentirti e di scoprire come potremmo creare insieme un futuro di successo nella gestione condominiale!

Siamo disponibili a valutare anche stage con chi non ha esperienza ed esce da scuole attinenti al profilo ricercato (geometri o ragionieri) ed è alla prima mansione.

Prego astenersi, senza esperienza annessa al ruolo di ricerca, perditempo, chi ci vorrebbe sfruttare per il rialzo dell’attuale posizione lavorativa e chi pensa di trovare un lavoro banale o con mansioni specifiche altamente professionali senza preoccuparsi di cosa lo circonda.

Gestire un condominio, al giorno d’oggi è una mansione alquanto complessa e da prendere con estrema serietà.

Ti ricordiamo che usiamo il gestionale più evoluto sul mercato attuale e dedicato agli amministratori di condominio che vogliono prendersi cura dei propri clienti.


Ced House Suite

Cosa aspetti?
Ti aspettiamo, contattaci! …

+39 030 221228
Se corrispondi al profilo ricercato, manda il tuo curriculum a cv@studiopasina.com