Lavora con Noi – Responsabile Tecnico Operativo Gestione Condomini

Pubblicato il: 25/04/2021|Categoria: Lavora con noi|2 min lettura|
Condividi su:

Siamo alla ricerca di un nuovo responsabile operativo per la sede di Brescia.

Colui che supporta tutti nostri clienti e li porta alla risoluzione del problemi. Vuoi unirti al nostro team e lavorare con noi ?

Sei di Brescia e Sei Geometra o hai un’istruzione prettamente tecnica nell’ambito manutenzione degli immobili?

Cerchiamo TE. Lavora con noi…

Sarai inserito nella sede di Brescia.

Una professione, un lavoro, una missione … una Passione.

Un lavoro banalissimo, al contempo complicatissimo (ironizziamo eh).

Ricevere le richieste d’intervento, imparare a gestirle al meglio, con affidamento incarichi agli artigiani o ad imprese già selezionate o perchè no, selezionarne di migliori.

Dovrà inoltre, predisporre quanto necessario per le assemblee e le discussioni da tenere, preparazione degli argomenti in odg con materiale adeguato.

Siamo più che convinti che là fuori ci sia chi è innamorato di questo lavoro, è semplice ma al contempo complicatissimo. Non richiede doti eccellenti ma è richiesta l’eccellenza per distinguersi dalla massa di amministratori qualunquisti. E’ un lavoro come tanti altri ma se hai passione è il migliore al mondo, coniuga ufficio con sopralluoghi fuori sede, coniuga l’entusiasmo di vedere immobili ben mantenuti con il sorriso di coloro i quali subiscono problemi e li vedono risolti il prima possibile. Nulla a che vedere con un lavoro sedentario o un lavoro di fatiche fisiche. Gestiamo immobili ma anche persone e la loro soddisfazione potrebbe essere una bellissima e grande soddisfazione personale.

Lavora con Noi: Ricerchiamo un Responsabile Tecnico Operativo Gestione Condomini di Brescia

Un responsabile Tecnico da inserire nel nostro staff di Brescia per la gestione, verifica e coordinamento di tutte le attività di manutenzione attinenti i condomini in amministrazione.

Il responsabile dovrà presenziare a varie riunioni di condominio e pertanto si richiede disponibilità a straordinari, lavoro serale infrasettimanale e reperibilità.

Si chiarisce che non sarà per sempre il “tutte le sere”, facendo assemblee capiterà in alcuni periodi di lavorare fino al termine dell’assemblea di comune accordo organizzata. Normalmente le assemblee sono quasi tutte al massimo convocate per le ore 18.00

La reperibilità prevede un numero limitato di reali urgenze durante l’anno, non siamo medici ma se succede un evento eccezionale anche tu vorresti che chi ti gestisce casa accorra in tuo soccorso.

Sono necessarie doti di Problem Solving, Public Speaking ed Organizzazione

E’ richiesta un minimo di esperienza e istruzione tecnica e/o manutentiva.

Non la hai ? se hai comunque alle spalle quantomeno un diploma tecnico, sarà facile insegnarti ed affiancarti finché tu possa prendere le redini della tua mansione in autonomia.

Ti ricordiamo che usiamo il gestionale più evoluto sul mercato attuale e dedicato agli amministratori di condominio che vogliono prendersi cura dei propri clienti.


Ced House Suite

Cosa aspetti?
Ti aspettiamo, contattaci! …

+39 030 221228
Se corrispondi al profilo ricercato, manda il tuo curriculum a direzione@studiopasina.com